News
In: Precari |

Compilazione Mod. B: il tutorial

Una sintesi veloce e chiara delle indicazioni utili per la compilazione del Modello B a cura del Prof. Giovanni Cadoni della Gilda degli Insegnanti.

Per venire incontro alle esigenze dei colleghi alle prese con le bizze della piattaforma del M.I.U.R.  la Gilda degli Insegnanti ha realizzato un tutorial con l´indicazione dei vari step di cui consta la compilazione. Si segnale che prima di iniziare l´iter di inserimento delle scuole è opportuno avere a disposizione il codice personale ricevuto al momento della registrazione su Istanze on line. Per chi lo avesse perduto è possibile rientrarne in possesso accedendo al menù 'Funzioni di servizio', cliccando su 'Recupero codice personale' e poi su 'Conferma': il server inoltrerà via email un nuovo codice. La domanda inoltrata sarà visionabile in archivio. Se si sono commessi errori o si intende modificare le scelte fatte sarà possibile fino al 25 luglio compilare un nuovo modulo: tale operazione annullerà i precedenti invii.

La Gilda degli Insegnanti, considerate le disfunzioni sin qui registrate, chiederà a gran voce la proroga del termine fissato per la presentazione del Modello B, ritenendo il 25 Luglio un termine inaccettabile vista l'inefficienza del sistema informatico per l'acquisizione del Modello B.


Allegati


News correlate

pubblicato il 10/04/2024
Verso le elezioni del CSPI
Cerca
Gilda degli Insegnanti